The Redrum Forum - Ci distinguiamo dalla massa di merda

Reply
aridaje
view post Posted on 24/10/2009, 21:01Quote

Senior Member

Group: Cojone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:22

Image and video hosting by TinyPic

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:01Quote

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:45

Bella mote ogni tanto resusciti image

image

image

image
Grand Theft Auto IV - Resident Evil 5 - Assassin's Creed II - Far Cry 2 - Saints Row 2

image
Tomb Raider Anniversary - PES 2008 - GTA Liberty City Stories - Monster Hunter Freedom

P_MSG Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:52Quote

Advanced Member

Group: Cojone

Status: Utente anonimo

s'è eclissato nuovamente,o almeno immagino. image

no,sbagliavo.

image

Io son sicuro che, per ogni goccia,per ogni goccia che cadrà, un nuovo fiore nascerà,e su quel fiore una farfalla volerà. Io son sicuro che, in questa grande immensità,qualcuno pensa un poco a me,no,non mi scorderà. Sì, io lo so,tutta la vita sempre solo non sarò! Un giorno troverò un po' d'amore anche per me,per me che sono nullità,nell'immensità Sì, io lo so,tutta la vita sempre solo non sarò e un giorno io saprò,d'essere un piccolo pensiero,nella più grande immensità del suo cielo. C.B.BASS.-S.VDWOODSEN bitch, Gian Marco Proietti's mine! twitt «Sesso è il fidanzato della Sessa.» «Ovvio,e insieme fanno l'amore.» «No,l'amore no! Fanno sesso! Anzi no,Sesso,no. Se no Sessa si sente inferiore. Fanno sessy.» «SESSOOOO/a/e/y/o/u çVç» image [Pisk-Miss] Cacca,popò,e se cacca diventa popò kakka diventa...diventa...sassa,no sessa! Asd. image pfolio creditt.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 24/10/2009, 21:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: